Prenotazioni

Al momento della prenotazione o al check-in, vi verranno richiesti i dati della vostra carta di credito. Con la fornitura dei suddetti dati, ci autorizzate contestualmente ad utilizzare le carte di credito indicate per l’addebito delle somme a noi dovute. Ci autorizzate inoltre ad addebitare l’intero importo del soggiorno in via anticipata, o un anticipo a titolo di conferma prenotazione.

Nessuna prenotazione potrà ritenersi confermata fino al momento in cui non riceveremo i dettagli relativi alla carta di credito valida e/o il pagamento o anticipo sopra descritti.

6 Giorni prima dell'arrivo ci autorizzerete ad un addebito pari al 100% del soggiorno.

Tariffe

Le tariffe indicate sul nostro sito web rappresentano i prezzi medi indicativi applicati per persona ed in vigore al momento in cui vengono selezionate. Eventuali pasti, servizi aggiuntivi o IVA (al tasso attualmente applicato) sono compresi solo se espressamente specificato. Potrà essere richiesto un periodo minimo di soggiorno, un determinato deposito cauzionale, oneri di cancellazione ed altre condizioni, secondo le specifiche di volta in volta indicate.

Requisiti necessari al momento del Check-in/ Check-out

Al fine di garantire la sicurezza dei nostri ospiti e prevenire possibili frodi, al momento del check-in agli ospiti sarà richiesto di esibire un documento di identità (carta di identità, passaporto o patente) e il riferimento della prenotazione. Verrà inoltre richiesta la carta di credito che verrà passata nell’apposito lettore in presenza del titolare della carta stessa.

I dati così registrati verranno conservati per almeno 24 mesi e potranno essere messi a disposizione a scopo di verifica di funzionari di polizia o altre autorità, secondo quanto richiesto dalla legislazione vigente in relazione all’eventuale prevenzione o inchieste in merito a casi di natura penale.

Le informazioni di cui sopra verranno richieste per ciascun membro della vostra famiglia / gruppo di età superiore ai 14 anni, e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso a persone che non siano in grado di fornire le informazioni e i documenti di cui sopra.

Salvo diverse indicazioni fornite sulla conferma di prenotazione, gli ospiti potranno effettuare il check in a partire dalle ore 14,00 del giorno di arrivo previsto. Tutte le camere la cui prenotazione è stata garantita mediante carta di credito al momento della prenotazione verranno tenute a disposizione fino alle ore 18,00 del giorno di arrivo previsto, salvo diversi accordi con l’Hotel e/o a meno che l’ospite non abbia avvisato l’hotel del ritardo nell’arrivo.

Il giorno della partenza, chiediamo ai nostri ospiti di voler gentilmente liberare le loro stanze entro le ore 11,00 (a meno che non sia stato concordato in fase di prenotazione un orario di partenza diverso).  Partenze successive a tale orario possono essere eventualmente richieste, fatta salva la disponibilità della stanza, e verranno eventualmente addebitate ad un costo concordato e a discrezione dell’Hotel.

Le stanze sono soggette alle regole dell’Hotel in merito al numero massimo di occupanti. Per ulteriori dettagli potete contattare direttamente l’Hotel o la direzione.

Pagamenti

Accettiamo i metodi di pagamento seguenti: Carte di Credito, MasterCard / Diners International, Visa; carte di debito – Visa e Visa/Electron, PostePay. Non si accetta American Express

Al momento del check-in autorizzeremo l’addebito sulla vostra carta di credito dei costi inerenti al soggiorno (costo della stanza, IVA ed eventuali servizi aggiuntivi).  Avremo inoltre la facoltà di accettare una somma depositata in sostituzione dell’autorizzazione al pagamento mediante carta di credito o un’altra forma di pagamento valida, ivi compresi pagamenti in contati.

Durante il Vostro soggiorno presso l’Hotel verranno calcolate le spese sostenute per eventuali extra e le stesse saranno addebitate sul conto della vostra stanza su base giornaliera.

Tutti i costi non ancora saldati o aggiuntivi dovranno essere interamente pagati al momento del check-out dall’Hotel. Qualora soggiorniate presso l’Hotel per un periodo prolungato, potremo richiedere il pagamento di eventuali costi non ancora saldati anche prima del termine del vostro soggiorno.

Policy sulle cancellazioni e No Shows

La policy applicata per le cancellazioni delle prenotazioni può variare, fanno pertanto fede le condizioni indicate nella prenotazione e nella relativa conferma.

Modifiche o cancellazioni da parte dell’Hotel

In circostanze straordinarie, potremmo avere necessità di annullare la vostra prenotazione. In questo caso, vi verrà rimborsata l’intera cifra corrisposta ma non potrà esserci attribuita alcuna ulteriore responsabilità in relazione a tale cancellazione. Ad ogni buon conto, faremo quanto ragionevolmente possibile per cercare di ricollocare ogni eventuale prenotazione da noi cancellata in una location che abbia standard simili a quelli dell’Hotel.

Danni

Ci riserviamo il diritto di addebitare sulla vostra carta di credito eventuali danni da voi arrecati alla camera o all’Hotel durante il soggiorno (ivi incluse, senza limitazione alcuna, spese di pulizia straordinaria a cura di specialisti) o altri importi relativi ad oggetti mancanti al momento della vostra partenza.

Divieto di fumare

Non è consentito fumare all’interno delle stanze né nelle aree comuni.

Minori e bambini

Tutti i minori (persone al di sotto dei 18 anni) che soggiornano presso l’Hotel devono essere sempre accompagnati da un adulto. I bambini inoltre devono essere sempre accompagnati ed essere sotto la supervisione di un adulto.

Dietro richiesta al momento della prenotazione, è possibile fornire un lettino culla. I relativi costi verranno specificati al momento della prenotazione.

Animali

Gli animali sono accettati esclusivamente dietro opportuna segnalazione al momento della prenotazione e ad un costo aggiuntivo di € 10,00 al giorno che verrà specificato al momento della conferma di prenotazione da parte dell’Hotel

Informazioni personali

Tutte le informazioni di natura personale verranno da noi registrate ed utilizzate conformemente alla nostra informativa sulla Privacy, disponibili sul nostro sito  www.blulakesirmionehotel.it/privacy .

Forza maggiore

La nostra Società declina ogni tipo di responsabilità e non pagherà alcun tipo di risarcimento o indennizzo nel caso in cui non possa adempiere ai propri obblighi in relazione (diretta o indiretta) a o in conseguenza di eventi di forza maggiore o di circostanze al di fuori del ragionevole controllo della società stessa, ivi inclusi, senza tuttavia limitazione alcuna ai casi elencati, inondazioni, terremoti, condizioni metereologiche estremamente avverse, calamità naturali, altri eventi naturali, atti di terrorismo, incendio o mancato funzionamento dell’impianto elettrico, del gas, dell’acqua o altre utenze, macchinari, computer e Sistemi informatici o crollo delle strutture dell’edificio.

Limitazione di responsabilità

La Società non sarà in alcun modo responsabile in caso di Perdita o danno a cose o oggetti lasciati all’interno dell’Hotel e nel parcheggio (che viene dichiarato incustodito), secondo quanto previsto dalla legge applicabile.

La Società non sarà in alcun modo responsabile in caso di perdite di qualsiasi natura, anche indirette o consequenziali, o in caso di perdite puramente economiche o altre perdite di utili, avviamento o opportunità (sia causate da negligenza della Società, dei propri dipendenti, appaltatori, agenti o altro). In ogni caso, la responsabilità totale della Società non potrà mai superare il valore delle somme ricevute dalla società stessa in virtù del contratto esistente.

Legge applicabile e giurisdizione

Il contratto ed ogni eventuale obbligo non contrattuale derivante dallo stesso saranno governati dalle leggi italiane.

La giurisdizione esclusiva per la determinazione di qualsivoglia vertenza derivante dal contratto, ivi incluse eventuali vertenze relative ad obblighi non contrattuali, spetta al tribunale di Monza, Italia.

Ciascuna delle parti rinuncia irrevocabilmente ad ogni obiezione, anche futura, in merito alla competenza del Tribunale di Monza, Italia.

Informazioni sul sito web

Nonostante sia stato fatto quanto possibile per fornire informazioni precise sul sito web, la Società declina ogni tipo di responsabilità per eventuali errori od omissioni e si riserva il diritto di modificare, cancellare o variare le condizioni e le descrizioni presentate sul sito senza preavviso. Vogliate inoltre prendere nota che in tali casi sono state utilizzate foto generiche o dello stile delle stanze.

I contenuti del sito sono di proprietà della Società e non potranno essere copiati, riprodotti, pubblicati, distribuiti o modificati senza il nostro previo consenso scritto.

I marchi commerciali eventualmente utilizzati sul sito web sono di proprietà dei relativi titolari. I link a siti di terzi vengono forniti esclusivamente a scopo di comodità del lettore o dell’utente. Decliniamo ogni eventuale responsabilità in relazione ai contenuti o all’uso dei siti di terzi.


INFORMAZIONI

Blu Lake Sirmione Hotel ****

 

 

 

 

 

Viale G. Marconi, 31

25019 Sirmione del Garda (BS)

tel. +39 030.9904064
fax. +39 030.9196016

info@blulakesirmionehotel.it
booking@blulakesirmionehotel.it


CLARA SRL

 

 

 

Sede in Via Gabrio Piola 19

20833 GIUSSANO
P.I. 06730900963

 

 

 

Numero Rea MB 1864256

Capitale Social € 20.000

SERVIZI

- piscina
- sala meeting
- bar
- garage e parcheggio
- servizio transfer

LINK UTILI

www.booking.com

LIDO INTERNATIONAL
Visita la nostra location di Desenzano del Garda.

www.lidointernational.it

NEWSLETTER





SOCIAL NETWORKS

All rights reserved // Blu Lake Sirmione Hotel 2014
SELECT YOUR LANGUAGE:

CAMERE
SALA COLAZIONI
PISCINA
BAR TERRAZZA
SALA CONGRESSI
SERVIZI
LISTINO PREZZI
CONTATTI